Fall in love – Styled shooting #6

Inserito da il 26 gen, 2015 in Blog, Shooting & Eventi | One Comment
{Evito la solita palla sulle ragnatele del mio povero blog e sulle poco credibili, ormai, promesse che sono pronta a ripartire alla grande – anche se l’intenzione è quella!- e passo subito al dunque… Meglio, no?}

Come mi capita sempre più spesso, anche oggi vi racconto una storia di amicizie e collaborazioni nate per caso e cresciute grazie alla rete… che poi portano anche grandi soddisfazioni!

Ho conosciuto Cristina quasi un anno fa, quando davvero temeraria, si è iscritta al primo (e momentaneamente ultimo) workshop che ho tenuto in occasione della prima edizione dell’Unconventional Happening a Roma. Le tre ore e più di workshop trascorse insieme mi hanno permesso di conoscere una ragazza solare, piena di energie e voglia di fare, dall’entusiasmo travolgente. Quindi, anche se per rivederci abbiamo aspettato mesi {e più precisamente Ottobre, quando l’ho vista emergere tra i visitatore de The Love Affair}, nel frattempo ci siamo seguite grazie a blog e facebook e così non ci siamo perse di vista!

Poi, a Milano ci siamo incontrate di nuovo e Cristina mi ha velocemente raccontato della sua nuova avventura intrapresa insieme a Camilla: Rosenvoile Party Atelier. Avevo già sbirciato qualcosa, sempre tramite facebook, ma come sempre ci ho messo un po’ a collegarlo a Cristina, anche se ero rimasta colpita da come un’attività di organizzazione eventi appena avviata potesse avere già un’immagine così professionale e accattivante!
Tra una chiacchiera e l’altra, un complimento e l’altro, Cristina mi butta là che stanno organizzando un nuovo shooting e mi propone di partecipare! Non so perché, ma agli shooting non riesco mai a dire di no!

Così dopo poco ci siamo risentite e abbiamo iniziato a lavorare a questo nuovo progetto! Purtroppo la distanza, anche se non abissale come in altri casi, non mi ha permesso di partecipare in prima persona {mi perdo sempre il meglio!}, ma dagli aggiornamenti live che Cristina mi mandava tramite whatsapp, ero straentusiasta del lavoro che stavano facendo!
E infatti il risultato è eccellente… così eccellente da essere stato pubblicato, la scorsa settimana, su Wedding Chicks!!!
Ormai mi conoscete e sapete che questi traguardi per me valgono come vincere un Oscar! {Che posso farci?}

Lo so, come sempre mi dilungo in chiacchiere, mentre voi non vedrete l’ora di gustarvi le fantastiche foto di Sabrina Rossi, ma mi piace raccontarvi i retroscena del mio lavoro, che spesso sono caratterizzati da incontri fortuiti che portano arricchimenti personali e lavorativi! 

E adesso veniamo allo shooting! Se avete deciso di sposarvi in autunno, una stagione spesso sottovalutata, ma secondo me ricca di potenziale, allora questa è l’ispirazione che fa per voi! E lo stesso vale per voi, che siete ancora indecisi sulla data: non potrete non fall in love!!
























Gli altri scatti potete trovarli nel post di Wedding Chicks e nel blog di Sabrina!

E le buone notizie non finiscono qui… Stay tuned!

Stylist and Event Planner: Rosenvoile Party Atelier

Photographer: Sabrina Rossi Photographer
Stationery: L’Idea Grafica
Venue: Tenuta Ginestreto
Flowers: Peperosa Flowers
Cake: Fonderia
Bride dress: A. Beltramme
Make up: Noella Rossi Make Up
Hair stylist: Luca D. F.
Jewellery: Gioielleria Bellantuono A.
Models: Elena S. and Emiliano C.

1 Comment

  1. Lallabel
    26 gennaio 2015

    Ma che meraviglia è questo matrimonio autunnale? Mi piace tutto, palette, frutta, foglie, stationery… adoro l’autunno e qui ne è stata colta in pieno l’essenza, complimenti vivissimi!

Leave a Reply