Matrimonio d’inverno – Styled shooting #5

Inserito da il 29 ott, 2014 in Blog, Shooting & Eventi | 3 Comments
Piano piano recupero le energie: non vedo l’ora di raccontarvi com’è andata a The Love Affair… ma prima, sono entusiasta di mostrarvi un progetto di Oui, Darling, a cui Sara mi ha chiesto di partecipare e a cui assolutamente non potevo dire di no!

A voi piacciono i matrimoni invernali? Io li adoro! Forse perché sono più insoliti {almeno dalle mie parti}, forse perché li immagino immersi nel candore della neve… ma secondo me hanno un pizzico di romanticismo in più!
E quello pensato da Sara per questo styled shooting sa di bosco, di legno bagnato dalla rugiada e di soffice muschio, partendo dalla palette di colori caldi e intensi {verde foresta, rosso ciliegia, ocra, blu}, ingentiliti dal romanticismo del pizzo!
La location poi è un bijoux: io non ci sono mai stata, ma dalle foto si percepisce l’atmosfera calda e accogliente, perfetta per un matrimonio intimo.











Per realizzare la stationery ho subito pensato di optare per una grafica semplice e puntare maggiormente sui materiali.
Che impazzisco per la serigrafia è ormai risaputo {e sicuramente vi avrò anche stufato!}, ma con questo tipo di stampa, posso sfruttare svariati materiali e tipi di carta. In questo caso all’inizio avevo pensato di sperimentare legno o feltro, poi cercando la carta giusta per un altro progetto, mi è capitato tra le mani il campionario della Gmund Savana, una carta che riproduce fedelmente le venature del legno… ed è stato amore a prima vista!










Sono davvero soddisfatta di tutto il lavoro… e a voi, è piaciuto?
Purtroppo la lontananza raramente mi permette di partecipare in prima persona… durante gli shooting si crea un’atmosfera così divertente! Ma mi accontento di esserci lo stesso, anche se sotto forma di carta e inchiostro! 😉

È stato un piacere lavorare con Sara: finalmente abbiamo avuto modo di conoscerci, anche se solo telefonicamente!
E mi raccomando: passate dal suo blog per vedere altre splendide foto {i credits sono in fondo alla pagina, ma vi anticipo che le foto sono le ha fatte lei… versatile, no?!}

Ci ritroviamo qui presto: ho ancora un sacco di cose da raccontarvi! 😀

Credits:
Concept & Styling: Oui Darling STUDIO 
Photography and Editing: Oui Darling STUDIO
Wedding Designer & Planner: Oui Darling STUDIO
Location: Mangiare Bere Uomo Donna
Suite Grafica: L’Idea Grafica
Make Up Artist: Stella Tagliazucchi
Hair Stylist: Fuori di Cresta di Claudia Vanini
Accessori: lanicodellemeraviglie {chapeau de mariage “underwood” –  mantellina –  farfallino “dandy” –  bottoniere “underwood”}
Floral Design e Complementi: Floricoltura Tonini
Abito sposa:  Atelier L’Incantesimo {Galvan Sposa}
Scarpe: Pellissima Pelletteria
Wedding Cake: Nadia
Models: Sara + Roshan
Special Thanks to: Fabio,Corrado,Amy
 

3 Comments

  1. Emy
    1 novembre 2014

    Beh, la serigrafia, per quanto laboriosa, dà grandi soddisfazioni!!! E la cosa bella è proprio, come dici tu, che si può sperimentare con vari tipi di supporti! Bello il mood, interessante la grafica che hai scelto! :)

  2. Emy
    1 novembre 2014

    Sono andata a vedere la carta Gmund Savanna sul sito…è davvero spettacolare!

  3. Oui Darling Studio Creativo
    16 novembre 2014

    E’ stato bellissimo mettere in atto questa collaborazione a distanza <3 che dire lo sai che adoro follemente questa suite grafica! Un abbraccio

Leave a Reply